Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

martedì 13 dicembre 2011

Touchscreen di merda!

Io ho dei seri problemi con il touch screen lo DETESTO!
Per sbaglio cazzarola invece di mandare un sms ad una mia amica dove parlavamo del mio matrimonio, l'ho mandato ad un ex..un ex importante...lui mi ha solo risposto "mi dispiace ma non sono Francesca" e io a mia volta " Ops scusa, e grazie per avermi avvisato. ciao" e adesso perchè penso che questo sms in realtà sono contenta che lui lo abbia letto? Vendetta dopo 6 anni? Io so che recentemente ha preso una brutta batosta sentimentale...e ammetto che anche se è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni, perfidamente un po' ho goduto...(anche se probabilmente a lui non gliene può fregà de meno!)

3 commenti:

  1. è sempre bello far rosicare un po' gli ex..

    RispondiElimina
  2. ciao, passo di qui per caso girovagando tra i blog di mamme e mi fermo a farti un saluto, anch'io sono mamma e vivo vicino a Siena. So cosa vuol dire abitare lontano dal proprio paese perchè x un po' ho abitato altrove (ma poi non ce l'ho fatta e sono tornata!) un bacio e buone feste!:-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Fede!!!!!!è dura stare lontana da famiglia e amici, per quanto io ami Siena stare a tantissimi km da Palermo è veramente triste...Un bacio e buon anno!

    RispondiElimina