Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

martedì 10 gennaio 2012

Colpi di culo improvvisi....

Dopo aver provato duemila abiti da sposa alcuni decisamente troppo costosi e altri che mi facevano sembrare una meringa vestita da principessa Sissi o Barbie fiocco di neve...mia zia, la nordica, che fa' la sarta si offre di farmi l'abito che ho sempre sognato, visto su internet e impossibile da trovare nei negozi. Non solo ma per di più mi dice che me lo regala!!!!Felice anzi felicissima..avrò il mio vestito!!!
E tra l'altro visto che risparmio un bel po' di soldini oggi pomeriggio ho deciso di festeggiare la bella notizia facendo una spedizione punitiva all'Outlet di Barberino...ogni tanto un colpo di culo tocca anche a me eh?...vi metto la foto del vestito...


PS io e le mie due migliori amiche precarie abbiamo deciso di inaugurare un blog dove tutte e tre annoteremo le nostre disavventure lavorative..un modo come un altro per scrivere sulla quotidianità di giovani trentenni laureate alla ricerca di un lavoro qualsiasi che consenta di loro di costruirsi un futuro...

8 commenti:

  1. questo è quello che ci avevi fatto vedere su y!a? bellissimo..
    direi che meglio di così si muore!!!

    RispondiElimina
  2. ehm......nn ti arrabbiare, ma.....nn mi piace!
    senza punto vita.......mmmh, rimango perplessa.
    sei alta?? xchè nn vorrei facesse effetto "sacco"....

    RispondiElimina
  3. Ginger ma figurati se m'arrabbio!!! Io ho una miriade di vestiti estivi con questo taglio e per assurdo mi donano..sarà perchè ho uno stile un po' hippy..comunque sono alta 1,66 e metterò almeno 10cm di tacco, suivestiti estivi però di solito uso anche una cintura morbida sui fianchi...che ne pensi?

    RispondiElimina
  4. ...cioè.....vorresti mettere una cintura sopra l'abito da sposa????!

    RispondiElimina
  5. ahahah sì di pelle con le borchie...nooo pensavo ad una specie di nastrino di un colore a contrasto con l'abito...ti mando qualche foto su fb ;))

    RispondiElimina
  6. l'abito è molto carino.. per la spiaggia. Scusa ma non ha l'aspetto di un abito da sposa cioè per come la vedo io l'abito da sposa deve essere principesco con un bel corpetto stretto a meno che il matrimonio non sia sulla spiaggia allora il tuo vestito è perfetto.. Scusa non vuole essere un'offesa ma solo un punto di vista..

    RispondiElimina
  7. ahahah capisco il tuo punto di vista..ma io detesto gli abiti a principessa non mi si addicono..stiamo organizzando un matrimonio molto MOLTO informale..il ricevimento lo faremo in un giardino nella villa di amici...voglio un vestito semplice, pratico e che mi faccia sentire a mio agio!!

    RispondiElimina
  8. hai ragione, essere a tuo agio è la cosa più importante. Io avevo mia suocera per la scelta dell'abito e lei aveva scelto la gonna super gigantesca che io detesto.. alla fne ho preso una via di mezzo così da non sembrare una meringa gigante.. fai quello che ti senti la sposa sei tu! un abbraccio..

    RispondiElimina