Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

sabato 23 aprile 2011

Zaaaaaaaaaaaaaac!!!

Pazzia fatta. Ho tagliato i capelli a "masculotto"come dice mio padre...
Io sono soddisfatta, Ciccio molto ma molto meno..beh se ne farà una ragione. Ho portato Leonardo con me, è stato un angelo, ha dormito tutto il tempo!
Bene ora a Pasqua dovrò sorbirmi la compagna di mio suocero che si dilungherà su quanto siano più femminili i capelli lunghi, e di quanto gli uomini li preferiscano, in primis il mio...ma ho già la risposta pronta:
" Mi farò allungare i capelli quando Ciccio imparerà che i calzini sporchi vanno nel cesto in bagno e non sparsi sul pavimento!"
----------------------------------------------------------
Oggi ho fatto una di quelle figure di merda apocalittiche che rimarrà negli annali..di pomeriggio è venuta a trovarmi una zia di Ciccio, peccato che reduce da 3 notti insonni causate dal puffo che è raffreddato, io mi fossi appena svegliata dopo un'emicrania devastante, che avevo preso la tachipirina che mi fa andare la pressione sotto le scarpe, insomma ragazzi io questa qui dietro la porta a vetri non l'ho riconosciuta e le ho chiesto se aveva bisogno di qualcosa...ehmmm a mia discolpa c'è da dire che l'avevo vista solo una volta in ospedale il giorno dopo aver partorito e che quel demente del mio fidanzato si è dimenticato di avvisarmi della visita..aaarghhhh lo strozzerei!!!!!!!
In più la zietta ha portato in regalo un enorme uovo di Pasqua che fa' a cazzotti con la mia dieta..che devo fare?Lo regalo a qualcuno? Sigh mi piange il cuore...

1 commento:

  1. Ahahahahaahahahah!!!!!! La figura di merda con la zia è MERAVIGLIOSA! Però dai, se l'avevi vista solo una volta e sei reduce da un periodo insonne è normale, vedrai che non se la prende! L'uovo di Pasqua....che tentazione!

    RispondiElimina