Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

martedì 28 giugno 2011

Andare o non andare?

Ma come devo fare??
Ad Agosto per almeno una settimana i miei genitori mi reclamano a Palermo, e io sarei felice di andare, ma c'è un ma grosso quanto una casa...il mio compagno non ne vuole sapere...dice che già la settimana di maggio senza me e leo è stata traumatica e non vuole ripetere l'esperienza.
Insomma qualsiasi decisione prenderò qualcuno ci resterà male anzi malissimo!
Da un lato sono felice che lui senta così tanto la nostra mancanza, poi però penso anche che sia un po'egoista a "proibirmi"di andare....maremma majala non so cosa fare!

1 commento:

  1. Chiaretta, vai. Il tuo compagno vi vede sempre, siete sempre con lui. I tuoi genitori non vedono te e leo da maggio, non sarebbe giusto privarli di una gioia simile solo perchè il tuo compagno sente la vostra mancanza. Io che sono lontana dalla mia famiglia al tuo posto andrei senza esitare. Certo, quando è nato carlo i miei mi reclamavano subito dopo la nascita e volevano restassi per almeno 1mese, allora in quel caso no. Il bimbo appena nato è giusto che stia col papà e 1 mese è troppo. Ma leo è grandicello, è solo 1 settimana che passerà in fretta. Vedrai che lui capirà, un abbraccio.

    RispondiElimina