Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 10 giugno 2011

Sfogo della notte

E un bel vaffaculo a te che non ci sei mai,
che hai un lavoro che ti impegna dalla mattina alla notte,
che cancella tutte le feste,
che ti stressa e che ti fa' desiderare le domeniche solitarie,
e fanculo al tuo hobby, che chiami passione per nobilitarlo,
che mi deruba del tuo esiguo tempo libero,
che non ti fa' giocare con tuo figlio,
e un grande vaffanculo a me,
che te le do tutte vinte,
che faccio la wonder woman dei miei cojoni,
che poi ho le crisi di pianto chiusa in bagno quando il bimbo dorme e non mi può sentire,
perchè io ho bisogno d'aiuto,
del TUO aiuto,
e non di quello di amici e parenti.
Siamo la TUA famiglia, dovresti prendertene cura (e non solo economicamente.)


Buonanotte..mi girano a mille!

Nessun commento:

Posta un commento