Sopravvissuta a questo mese di agosto, non so nemmeno io come...sono uno straccio, dopo aver avuto i miei a casa per 20 giorni, speravo che i 5 giorni a Palermo mi sarebbero serviti per rigenerarmi un po'...sbagliato!
Una zia con cui non avevamo più rapporti da circa 1O anni è morta. E' stato umanamente triste vederla soffrire, ma forse ancora più triste è stato capire di non provar nulla eccetto la pietà umana per una persona che stava soffrendo le pene dell'inferno. Per fortuna il mio piccolo LEO ha regalato un po' di gioia a tutti quanti, con il sorriso sempre stampato su quel bel faccino...io in compenso mi sento uno straccio inguardabile.
Oggi pomeriggio, nonostante la tracheite e la mise da casalinga disperata il mio amore mi ha detto che ero bellissima,non gli ho creduto ma mi ha fatto stare bene.
Peccato che poi la compagna di suo padre di pomeriggio mi abbia detto simpaticamente, che sono una cicciona e che se non mi rimetto subito in linea rischio che il mio compagno fugga con qualcun altra bella, magra e super curata.
E' una cafona lo so, ma mi ha fatto male, e anche se so che ci sono milioni di cose nella mia vita per cui essere felice, è da oggi pomeriggio che piango.Ma la gente non può imparar a star zitta??!
ma che deficiente guarda. Quanto mi fa incazzare la gente così, anche a me lo dicevano all'inizio della nostra storia, curati ke sennò ti molla e tanto i maschi tradiscono sempre e vedrai come ti stancherai dopo il primo mese di convivenza. Risultato? Sposati da 1anno, conviventi da ben 3 e assieme da ben 5. Nessuno di noi si è stancato e ci amiamo ancora moltissimo. Non dar retta a nessuno, il tuo uomo ti ama, ti amerà sempre, anche con qualche chilo in più, anche in pigiAMA. Anzi, mio marito dice che in pigiama sono ancora + sexy. Bacio!
RispondiEliminaCiao! sono rimasta sconvolta dal commento orrendo!! O_o come se poi con qualche chilo in più tuo marito non ti amasse più!! Come dice mio marito...qualche chilo ci sta bene se no tocco ossa!!! Buon inizio settembre!
RispondiEliminakiss