Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

martedì 13 settembre 2011

Rigenerescion!

Le ferie sono finite, ma il Giglio ci ha rigenerati tutti, io, l'omo, il nano e il cane...prima di partire eravamo come una famiglia di un film di animazione di Tim Burton al ritorno sembravamo invece una di quelle degli spot della Mulino Bianco.
Ci siamo innamorati di questa isola incantata così tanto che vorremmo sposarci lì, vedremo se sarà possibile...intanto appena tornati ho subito avuto un colloquio di lavoro, incrociamo le dita..sarebbe fantastico rimettermi in pista e per di più con un lavoro part time che mi permetterebbe di stare con il puffetto tutto il pomeriggio e la sera.
Ieri abbiamo avuto anche la prima riunione al nido, la mia prima riunione a scuola in veste di genitore!
Sono felice, serena e positiva...speriamo duri!

2 commenti:

  1. Anche io sto cercando lavoro, ora che il mio fidanzato ha perso il suo è il caso di rimboccarmi le maniche e lasciare pupa e pannolini al papà..

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo!!!!!!!!!ce la possiamo fare...=)))))))

    RispondiElimina