Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

domenica 25 settembre 2011

Cambiamenti

Beh è deciso l'8 ottobre abbandoneremo questa meraviglia di casa e andremo in città, per 3 mesi staremo da mio suocero e a gennaio ci trasferiremo nella nostra casetta!
Saranno i 3 mesi più lunghi della mia vita, spero di riuscire a trovare un lavoro qualsiasi il prima possibile..meno starò a casa e meglio sarà...tra l'altro il povero Pancho dovrà convivere con lo stregatto che io odio!!
Tempi  duri si prospettano anche perchè mi sa che per un po' non avrò nemmeno internet.
Almeno però visto che con questo trasloco immediato stiamo risparmiando un bel po' di soldini potrò dedicarmi a del sano shopping che male non fa....
mi sa che finchè non trovo lavoro potrei anche progettare un'incursione a Palermo per la felicità dei miei, che già sono afflitti perchè questo Natale non verranno su!

Nessun commento:

Posta un commento