Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

sabato 1 ottobre 2011

Time is not on my side...

Quando si avvicinano scadenze importanti e simili, divento isterica, pignola e rompiballe...lui invece è flemmatico, come si dice dalle mie parti "L'acqua lo bagna, e il vento lo asciuga", rimanda tutto, e come al solito ci troveremo a far tutto l'ultimo giorno..solo che non si tratta di una semplice commissione, ma di un TRASLOCO!
Già un paio d'anni fa' con questo suo brillantissimo metodo, mi trovai a fare il trasloco da sola, perchè 2 giorni prima di lasciare la casa gli venne l'influenza e quindi non riusciva a scendere dal letto..e io a caricare scatoloni (che avevo fatto io!) in macchina, fare mille viaggi, disfare gli scatoloni...sono TERRORIZZATA che riaccada anche stavolta...
Tra l'altro adesso c'è anche il nanetto, quindi tra uno scatolo e l'altro devo giocare con lui, cambiarlo, dargli da mangiare...insomma ragazzi per riprendermi avrei bisogno di una settimana in una spa super lusso!!!
Il puffo ha imparato ad arrampicarsi dappertutto, sarà il figliolo di Manolo????
Nervi tesi anzi tesissimi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=XzcWwmwChVE

1 commento:

  1. non si sa perchè ma sono tutti uguali...io ho traslocato alla fine dell'8 mese e avevo paura di mettere a dormire daniele in uno scatolone, perchè io ero impossibilitata a fare certe manovre e per lui c'era sempre tempo...
    ahhhh quante pazienza!!!

    RispondiElimina