Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

sabato 15 ottobre 2011

Filosofia Zen

E' ufficiale la convivenza forzata durerà fino a Giugno.
Ma onestamente l'ho presa con filosofia, mio suocero riesco facilmente ad arginarlo e Crudelia grazie alla depressione della figlia in casa c'è veramente poco, più o meno solo nel weekend.
Solo che stasera abbiamo cenato insieme e nell'ordine mi ha detto:
  • Che Leo è dentone come me (giuro che i miei denti sono normalissimi e uno dei pochi complessi che non ho...)
  • Che questa dieta che sto facendo non sta funzionando (giusto per incoraggiarmi)
  • Mi ha comprato al mercato un maglioncino tg 38 (orribile!) per poi dirmi che per me è piccolo (ma dai..porto una 46 e non te ne sei accorta???e meno male che hai fatto la commessa per 30anni!)
  • “ ma chi te l'ha fatto fare di studiare tanti anni prendere 2 lauree e un master se poi non riesci a trovare lavoro nemmeno come commessa?”
  • “Pancho non deve leccare Leo, se no gli viene la malattia dei salmoni (salmonella ndr)”
  • “Fai mettere al tuo fidanzato le camicie invece che le magliette!”


    E sapete io cosa ho fatto? Ho risposto con un flemmatico, radioso, sorriso paraculo...e dentone!


Nessun commento:

Posta un commento