Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 16 settembre 2011

Tattoo che passione!!!!!!!!

Prima ancora di avere un figlio, dicevo che un giorno mi sarebbe piaciuto tatuarmi il suo nome...beh l'homo sapiens sostiene che sia una tamarrata di proporzioni bibliche, e siamo giunti ad un compromesso mi farò tatuare solo l'iniziale.Però stanotte (visto che dopo cena avevo preso 3 caffè non riuscivo a chiudere occhio!) ho pensato che potrei fargli una sorpresa e tatuarmi le nostre tre iniziali CML...sto lavorando sul disegno, credo possa uscirne qualcosa di carino...

5 commenti:

  1. Ciao! come procede il disegno? Mio marito si è fatto gli ideogrammi dei nomi dei figli mentre per me arriveranno solo le iniziali! Posso chiederti dove??

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ci sto lavorando ma non sono tre lettere che si incastrano bene insieme..sono ancora indecisa fra nuca e polso. Io ne ho altri 3, uno sul piede, uno sull'avambraccio e l'altro sulla scapola..tutti abbastanza piccini..sai che gli ideogrammi li sto prendendo seriamente in considerazione!

    RispondiElimina
  4. Anche io mi farò tatuare l'iniziale di mia figlia mentre mio marito vuole farsi fare una bimba che dorme con la copertina rosa ed il suo nome..
    I tatuaggi per i figli sono i più belli e significativi danno ancora più importanza a quell'esserino che già occupa un posto immenso nel nostro cuore di mamme..

    RispondiElimina
  5. @chiaretta: io non so come disegnare JS (le due iniziali) all'inizio le volevo normali ma..il mio ora è sulla nuca! Volevo polso ma se aumentano figli non avrò posto! sto pensando sul fianco in verticale!

    @tata: wow che dolce tuo marito!!!

    RispondiElimina