Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

giovedì 12 maggio 2011

Benedetti Passeggini Leggeri!

Se potessi tornare indietro non mi farei più regalare il trio, la navicella l'ho usata pochissimo perchè Leo ha sempre dormito nella culla di vimini che era del mio compagno, per le brevi passeggiate (è nato in pieno inverno) usavo l'ovetto più comodo negli spostamenti in macchina. E il passeggino? Un fallimento..l'ho iniziato ad usare un mese fa, è ingombrante da morire, pesante e ha quella cacchio di chiusura che si incanta sempre..così oggi pomeriggio ho impiegato ben 40 minuti a chiuderlo, mentre Leo disperato piangeva sul seggiolino dell'auto e io sudavo no 7  ma ben VENTORDICI camicie!!!
Giuro che d'ora in poi userò solo il passeggino leggero, il miglior amico delle donne o per lo meno il mio!
 Eccolo qui :

Sarà il mio compagno di avventura a Palermo, leggero e pratico!
Sono a 6 notti insonni, praticamente la mia faccia è un incrocio tra Gollum del Signore degli anelli e lo zio Fester della Famiglia Addams...Paura eeehhh???!!

Nessun commento:

Posta un commento