Oggi è stato veramente un bel venerdì, tanto sole, Ciccio a casa per pranzo, calma tranquillità e rilassatezza, un bel film dopo pranzo e poi con le amiche a comprare il regalo per il piccolo Guglielmo che domani si battezza!
Anche se i genitori ci avevano chiesto di non regalar nulla, noi non abbiamo resistito e abbiamo saccheggiato il negozio Toys..adoro fare shopping per i bambini, mi perdo tra gli scaffali dei giocattoli...sono felice di
trascorrere questo sabato tra gli amici, mi piacciono un sacco, mi fanno sentir parte della famiglia, e si percepisce come nutrano dell'affetto sincero per Ciccio. Siamo una coppia fortunata, ne sono convinta ogni giorno di più. Mi piace l'idea di poter "insegnare" al mio bambino il valore dell'amicizia, con l'esempio di entrambi i genitori.
Proprio oggi uno dei miei migliori amici mi ha chiamata per chiedermi quando sarò a Palermo in estate, così da potersi organizzare per essere anche lui lì e conoscere Leo, beh a me questi pensieri mi rendono estremamente felice!
Nessun commento:
Posta un commento