Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 18 maggio 2011

In Partenza...

Domenica finalmente si parte..destinazione Palermo.
Sono emozionata ve lo giuro, l'idea che Leonardo conosca i suoi zii, gli amici della mamma, e che senta l'odore del mio mare mi rende felice!
I nonni sono elettrizzati, nell'ultima settimana mi hanno chiamata circa 5 volte al giorno, per chiedermi cosa ho bisogno per il bambino, la marca dei pannolini, dove voglio mettere il lettino da campeggio, se il seggiolino auto che hanno comprato va' bene ..mi fanno una tenerezza incredibile, so quanto sentono la lontananza, pesa da morire anche a me soprattutto adesso che c'è Leo.
Spero in questi 10 giorni di ricaricare le batterie, ne ho bisogno, soprattutto in vista del Palio di Luglio che si avvicina sempre di più, e che non promette niente di buono.
Smettiamo di pensarci va'...
Corro a scrivere la lista delle cose da mettere in valigia per me e per il nano...

P.S. Inutile dire che con la partenza imminente la dieta è stata drammaticamente interrotta...

1 commento:

  1. Come ti capisco....anche a me la distanza pesa moltissimo ora che c'è Carlo...ed è stato proprio lui, insieme a tutta una serie di circostanze favorevoli, a farmi prendere la decisione di tornare, assieme a mio marito che per fortuna è d'accordo. Fai buon viaggio e GODITI la tua Palermo, bacioni!

    RispondiElimina