Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

martedì 26 luglio 2011

Arrivano i nostriiii...anzi i miei!

Tra esattamente una settimana arriveranno i miei genitori, staranno qui da noi per ben 2 settimane!
Sono felice, la mia mamma mi è mancata tanto e visto che il 6 c'è il battesimo di Leonardo almeno avrò anche una mano per organizzare tutto!
L'unico che ne risentirà sarà il mio cagnolone, che dovrà sorbirsi i rimproveri continui di mio padre..ma supereremo anche questo, complice l'estate ne approfitterò per fare lunghe passeggiate con lui mentre i nonni si spupazzano il nanetto!
E magari riuscirò anche a ritagliarmi un po' di tempo per me...sembra quasi un miraggio.

Mi sto godendo questa settimana di svacco, rimando un po' le faccende domestiche..perchè so già che mia madre quando arriverà mi metterà subito in riga e cercherà di dare un senso a quel caos perenne che è casa mia.
Lo ammetto io e il mio compagno siamo una famigliola un po' naif, ma ci amiamo moltissimo, siamo quasi sempre allegri, insomma non abbiamo grosse pretese per essere felici....

2 commenti:

  1. sìììììììììììì!!!!!!!!!!e per te un mega gigntesco in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina