Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

domenica 17 luglio 2011

Stiamo diventando grandi....

Da ben 3 notti il nanetto dorme da solo nella sua cameretta...si addormenta ascoltando il suo carillon che deve essere caricato almeno 1O volte!
Lo trovo in delle posizioni assurde, ieri s'era addormentato con la gambe accavallate -,-'
Sono stata fiera di lui, so di tanti bimbi che fanno fatica ad abituarsi a dormire da soli, lui invece è stato bravissimo..certo io la prima notte non ho dormito per l'ansia di non sentirlo se avesse pianto, mi mancava la sua culla di fianco al letto, e anche sentire i suoi versetti la mattina appena sveglio...ma bisogna farli crescere indipendenti e sicuri di sè, quindi bando ai ripensamentie godiamoci la ritrovata intimità con il suo babbo.

1 commento:

  1. complimenti per il coraggio!! io la metterò in cameretta presumo non prima dei due anni!!! ora ha 5 mesi e me la tengo accanto al letto. Già faccio fatica ad alzarmi quando devo allattarla.. se poi in cameretta piange e mi sveglia le sorelle mi tocca farne riaddormentare tre!!!

    RispondiElimina