Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 8 luglio 2011

Platinette Vs Kate Moss

Ma perchè diavolo me ne faccio un problema?
Vivo in una città dove il 90% del genere femminile veste una taglia 40, dove tutte hanno almeno una Vuitton autentica e ti sanno elencare tutti i nomi delle borse Gucci\Fendi\Chanel, dove le donne stanno in perfetto equilibrio su tacchi 14cm nonostante i sanpietrini e le ripide salite in ogni angolo della città.
Dove sono iper lampadate, idratate, rassodate, pettinate, ingioiellate.
Dove nonostante la taglia 40 non mangiano nulla e dicono che hanno bisogno di una dieta O.O'
I loro bimbi hanno tutti lo stesso passeggino.
Sono belle anzi bellissime, ma ridono poco.
E io in una serata come quella di ieri, dove sono circondata da queste aliene, mi sono sentita un po' un incrocio tra il brutto anatroccolo e sbirulino.
Io che porto la 46, che sono allegramente una buona forchetta ero attorniata da queste mini top model che sostenevano di dover perdere "almeno"7 kg per essere in forma.
Mi veniva da piangere.
Almeno a Palermo le mie amiche, erano ognuna diversa dall'altra, non solo fisicamente ma anche come modo di vestire...e sono comunque belle nei loro particolari, nei loro difetti e nei loro punti forti.
Qui ci sono tante replicanti, e io mi sento come una Platinette attorniata da cento Kate Moss.

Nessun commento:

Posta un commento