Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 25 marzo 2011

Arancina con i piedi

Sono a dieta da quasi 2 settimane e già non ne posso più...praticamente ogni cosa, persona o animale che mi gira intorno assume sembianze di cibo.
Non sono mai stata fissata con la linea, ho sempre portato dal liceo in poi un'onesta taglia 46 e mi stava bene.
Ma adesso mi ritrovo con sembianze raccapriccianti, in gravidanza sono stata brava ho messo su 10kg e dal parto me ne sono rimasti solo 4, ma si vedono tutti.
Ho 2 tette gigantesche che mi fanno somigliare alla mucca Milka e i fianchi si sono allargati a dismisura, ho deciso quindi di mettermi seriamente a dieta, non proprio nazista visto che sto allattando ma comunque da fame...anche perchè mi sono rotta di indossare ancora i jeans premamàn rivoglio i miei vecchi pantaloni che ancora non ho avuto il coraggio di provare.
Ma la cosa che più mi demoralizza sono queste tette abnormi, che spero si restringano una volta terminato l'allattamento altrimenti GIURO che me le faccio ridurre!
Mia mamma,al telefono mi ha detto:
"Amore non preoccuparti ancora stai allattando, poi ti risistemerai..sei bella anche se sembri un'arancina con i piedi.."Grazie mamma!

2 commenti:

  1. Ahahahahaah!!! Che carina la tua mamma :)
    Chiaretta....che dirti, io per ora ho messo su ben 10 kg ma ancora mancano circa 5 settimane al parto per cui per me che sono sempre stata una taglia 40 questo è un tasto dolente. Ci sto attenta ma continuo a lievitare e vabbè...anche mia mamma mi dice sempre di non fissarmi, che dopo, al massimo entro 1 anno, tornerò uguale a prima. Se pensi però che io partorisco a fine aprile e quest'estate mi aspettano 15 giorni a casa mia a Pescara, al MARE capisci il perchè del tasto dolente di prima. Io mi rifiuto di mettermi in costume...già mi vedo al mare in burka ahah.

    RispondiElimina
  2. Che dirti Consu, bisogna essere ottimiste..comunque ho visto dei burka estivi con stampe hawaiane niente male,io ci fo'un pensierino ;)

    RispondiElimina