Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

giovedì 24 marzo 2011

Presentazioni...

Ho deciso di inaugurare questo blog, presentandomi.
Sono una neo mamma inesperta,che convive allegramente con un puffo di 3 mesi, un cagnolone di 2 anni e un essere maschile non meglio identificato che è un simpatico incrocio tra Fra Tac, il frate beone di Robin Hood e l'orso Baloo del Libro della Giungla.
In questo tripudio di ormoni maschili ci sguazzo allegramente IO! Essere femminile di 29 anni, al momento disoccupata, ma che prima di rimanere incinta ha sempre lavorato e studiato ed ora si ritrova nei panni di casalinga serena ma non appagata alla strenua ricerca di un lavoro.
Elenco 1O cose che mi descrivono, così potrete scegliere se contiuare a seguirmi o mandarmi beatamente a cagare...

1) Adoro mangiare e cucinare, non per nulla mi sono scelta un compagno cuoco e una regione dove si mangia benissimo, anche se devo ammettere che la cucina sicula resta la mia preferita.
2) Sono un'artista del fancazzismo, diavolo se solo potesse essere un lavoro!
3) Mi piace l'acqua possibilmente del mare, immergermi in apnea e risalire in superficie divorando l'ossigeno
4) Sono eccessivamente meteoropatica. Con il sole sono una specie di Biancaneve con il brutto tempo divento un incrocio tra jack lo squartatore e una vipera con il ciclo
5) Ho una sorella che adoro e che mi manca tanto
6) Mi piacciono i colori, vivaci, forti e intensi detesto i colori pastello e il bianco
7) Cinefila! Prima quando ero giovine guardavo anche 4 film al giorno, ora è tanta roba se riesco a star sveglia guardandone uno!
8) Il valore più importante per me è l'amicizia. Ho tantissimi amici sparsi per il mondo, facciamo l'impossibile per vederci almeno 1 o 2 volte l'anno, e devo dire che come luogo di ritrovo spessissimo si usa casa mia.
9) Ero una "cittadina"convinta, poi 2 anni fa mi sono convertita alla campagna...verde ovunque, un cane che scorazza in giardino inseguendo le lucertole e un grande camino per riscaldare le gelide notti invernali
10) Vorrei avere una famiglia numerosa, ma credo in tutta onestà che realisticamente non potrò concedermi più di 2 figli!

5 commenti:

  1. Che bello chiaretta anche tu nel mondo delle mamme blogger! Benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Grazie Consu!Tu e Lavinia mi avete ispirata..=)

    RispondiElimina
  3. ciaooooo!!!
    che piacevole sorpresa....bene! così potremo scambiarci taaaaante ricettine visto la passione che abbiamo in comune!! :D

    RispondiElimina
  4. Slurp!Non vedo l'ora cara Ginger :P

    RispondiElimina
  5. "Mi piace l'acqua possibilmente del mare, immergermi in apnea e risalire in superficie divorando l'ossigeno"

    Grazie, bellissime parole!

    RispondiElimina