Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

domenica 27 marzo 2011

Sorprese..

Oggi all'ora di pranzo una delle mie migliori amiche che vive a Roma, mi chiama dicendomi
"Sei a casa?"
"Sì certo.."
"Beh tra mezz'ora io e Ale (il suo fidanzato) siamo a casa tua!"
"Nooooooooo,davvero?"
"Sì, SORPRESA..non potevo più aspettare per conoscere il puffo!"
"Che belloooo!!!!!Vi aspetto.."
La sorpresa mi ha fatto veramente piacere ma in 30 minuti scarsi ho dovuto nell'ordine:
- Passare l'aspirapolvere per eliminare le palle di pelo di Pancho che ha iniziato a fare la muta.
- Pulire il bagno dopo che l'uomo aveva fatto trasbordare l'acqua dalla vasca e soprattutto aveva deciso di accorciarsi barba e capelli, con conseguente tappeto di peli.
- Inventarsi qualcosa per rimediare un pranzo con un pomodoro, una mozzarella e del prosciutto cotto
- Cambiare la tutina di Puffo, visto che già puzzava di latte rancido
- Provare ad assumere sembianze umane,quindi un lavaggio rapido e poi di corsa a cercare una tuta pulita, senza buchi e umanamente accettabile.
Incredibile ma vero, sono riuscita a fare tutto..per la serie Wonder Woman..
E' stata una bella giornata, anche se ultimamente mi è capitato di rendermi conto che un'amicizia a volte può risentire dei km di distanza, il non condividere la quotidianità, il non sentirsi spesso al telefono rende il rapporto freddo e un po' cristallizzato nel passato..sono stata bene comunque e non vedo l'ora di rivederla a Maggio per il suo matrimonio.
Buona domenica e un saluto da Pancho..

1 commento:

  1. Come ti capisco...io ho 1amica che vive a Roma e l'ultima volta che l'ho vista è stato a gennaio 2010....speriamo di riuscire a combinare qualcosa a settembre..quando torno io in Italia...che bella sorpresa però! Mi hai fatto morire dal ridere con la storia di Wonder Woman ahahaha! Un bacio al puffo!

    RispondiElimina