Powered By Blogger

Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

lunedì 28 marzo 2011

Disgustorama!

Ebbene sì, sto diventando calva, saranno gli ormoni post partum ma perdo capelli che è una bellezza!
Ora per evitare di diventare il nuovo Tenente Kojak domani andrò dal parrucchiere per trovare un sortilegio che blocchi l'inarrestabile caduta! Oltre questo "piccolo" problema estetico, il mio uomo detto Ciccio, mi ha soprannominata Kleenex, basta una pubblicità, un telefilm, un film, una canzone o un messaggio carino da un'amica e mi sciolgo in litri di lacrime..Uffff!Non sono mai stata così mollacciona, adesso sta diventando veramente imbarazzante...beh spero che sti ormoni si rimettano in sesto perchè non se ne può più!
Ora vado a mangiare del finocchio, che con sta dieta è l'unica cosa che posso mangiare a volontà..e qui scusatemi ma c'è davvero da piangere!
Buonanotte dal mio tenente preferito

1 commento:

  1. Probabilmente è un po' tardi per dirtelo ma perdere i capelli dopo il parto è piuttosto comune.. mia figlia ha sei mesi ed io sto iniziando appena adesso a smettere di lasciare la scia ;-)
    Comunque mi piace molto il tuo blog ti seguirò spesso!

    RispondiElimina